Lotteria di beneficenza a sostegno del progetto “ADOTTA UNA PALESTRA A NORCIA” - Estrazione 10 giugno 2017

Ultimi giorni per acquistare i biglietti

Ultimi giorni per acquistare i biglietti della lotteria a sostegno della raccolta fondi che ha l'obiettivo di costruire a Norcia una nuova palestra.

L'A.S.D. Bushido Karate Schio, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Schio, ha infatti organizzato una lotteria ad ulteriore sostegno della raccolta fondi.

I biglietti sono in vendita ad 1 euro presso lo Sportello QUICittadino e il Servizio Comunicazione del Comune di Schio, entrata da Piazza Statuto o via Pasini, 33.

L'organizzazione di questa lotteria è stata l'occasione per mettere ancora una volta assieme Norcia, Schio e l'Alto Vicentino – dichiara Aldo Munarini, assessore allo sport del Comune di Schio - Oltre a prodotti tipici umbri, come il prosciutto crudo, i famosi “norcini” e le lenticchie di Castelluccio, tra i premi figurano anche bottiglie di vino delle Cantine Valleogra, buoni per l'acquisto di pezzi da 1 Kg di formaggio Asiago delle Latterie Vicentine, sopresse di Valli del Pasubio e buoni sconti del circuito delle aziende Agritour. Collabora all'iniziativa anche il negozio Urbani Luxury Brands, di Schio, che mette in palio 3 buoni acquisto da 50 euro ciascuno. La cordata di solidarietà che ci vede di fianco a Norcia – prosegue l'Assessore – coinvolge anche il vicino comune di Zanè, da dove, il 2 giugno partirà un gruppo di camminatori e ciclisti che il 4 arriverà nella Città umbra a portare un contributo in denaro a sostegno del progetto di ricostruzione della palestra. La solidarietà passa anche attraverso lo sport.

I biglietti della lotteria sono in vendita ad 1 euro presso il Servizio Comunicazione del Comune di Schio, entrata da Piazza Statuto o via Pasini, 33, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

L'estrazione avrà luogo presso il Municipio di Schio, sabato 10 giugno 2017 alle ore 11.00.

I premi verranno così estratti:

1° premio: 1 prosciutto crudo di Norcia, 1 bottiglia di vino,1 buono per 1 Kg di formaggio Latterie Vicentine e buono sconto prodotti Agritour

2° premio: cesto di prodotti di Norcia, soppressa di Valli del Pasubio, 1 bottiglia di vino, 1 buono per 1 Kg di formaggio Latterie Vicentine

3° premio: cesto di prodotti di Norcia, soppressa di Valli del Pasubio, 1 bottiglia di vino e buono sconto prodotti Agritour

4° premio: soppressa di Valli del Pasubio, 1 bottiglia di vino, 1 Kg di formaggio Latterie Vicentine e buono sconto prodotti Agritour

5° premio: 1 bottiglia di vino, 1 buono per 1 Kg di formaggio Latterie Vicentine e buono sconto prodotti Agritour

6° premio: 1 bottiglia di vino, 1 buono per 1 Kg di formaggio Latterie Vicentine e buono sconto prodotti Agritour

7° premio: 1 bottiglia di vino, 1 buono acquisto del valore di 50,00 euro del negozio Urbani Luxury Brands s.r.l.s e buono sconto prodotti Agritour

8° premio: 1 buono acquisto del valore di 50,00 euro del negozio Urbani Luxury Brands s.r.l.s e buono sconto prodotti Agritour

9° premio: 1 buono acquisto del valore di 50,00 euro del negozio Urbani Luxury Brands s.r.l.s

10° premio: buono sconto prodotti Agritour

I premi devono essere ritirati presso il Servizio Comunicazione del Comune di Schio, Via Pasini, 33 Schio (VI), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o con appuntamento telefonando allo 0445-691231.

La scadenza per il ritiro dei premi è fissata a 30 giorni dall'estrazione.

Data ultimo aggiornamento: 13/06/2017