Modifica della circolazione stradale in occasione di alcune manifestazioni del 22 e 23 giugno

Sabato 22 giugno dalle ore 19,30 alle ore 24,00 si adottano i istituzione dei seguenti provvedimenti per permettere il regolare svolgimento della manifestazione "Amleto in salsa piccante":
· divieto di transito in via Pasubio limitatamente a l tratto compreso tra via G. B. Conte e via Pasini, eccetto residenti/frontisti;
· divieto di transito in via Pasubio limitatamente a l tratto compreso tra via XX Settembre e via G. B. Conte, eccetto residenti/frontisti del tratto inoggetto e di via G. B. Conte;
· divieto di transito in via G. B. Conte, eccetto ve icoli dei residenti/frontisti di via G. B. Conte e di via Pasubio (quest'ultimi limitatamente al solo tratto compreso da via XX Settembre a via Pasini);
· divieto di transito in uscita verso Largo Fusinell e dal parcheggio interrato di via Card. Dalla Costa, eccetto residenti/frontisti di via G. B. Conte;
· direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio sterrato "della Fabbrica Alta" e che si devono immettere in via Pasubio;
· direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli pr ovenienti da via XX Settembre che si devono immettere in via Pasubio; dal presente provvedimento sono esclusi i soli residenti di via Pasubio limitatamente al solo tratto compreso tra via XX Settembre e Largo Fusinelle nonchè quelli di via G.B.Conte.
Sono esonerati dalle precedenti disposizioni, oltread essere autorizzati al transito in ZTL e alla sosta in via G. B. Conte nei pressi delle scaletted'accesso al Castello e nei pressi del passo carraio dell'anfiteatro di Palazzo Toaldi Capra, i veicoli degli organizzatori della manifestazione e addetti al montaggio/smontaggio delle scenografie, le cui targhe dovranno essere comunicate al Comando di Polizia Locale Altovicentino.

Ordinanza n. 400/2019

Per permettere lo svolgimento della manifestazione "La Fabbrica del Giardino" dalle ore 8.00 del 22 alle ore 24.00 del 23 giugno è istituito divieto di sosta con rimozione in una porzione del parcheggio sterrato della Fabbrica Alta - lato a semicerchio.

Ordinanza n. 399/2019

Data ultimo aggiornamento: 24/06/2019