Modifiche alla circolazione in via De Pinedo e via Dei Castellani per lavori

da lun 17 ottobre a ven 4 novembre

Da lunedì 17 ottobre a venerdì 4 novembre, per lavori di sostituzione di una condotta della rete idrica, la circolazione in via De Pinedo e in via Dei Castellani sarà modificata come segue:

• nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì dopo il termine del mercato (in caso di necessità di proseguire con i lavori), giovedì e venerdì, divieto di transito in via Dei Castellani e in via De Pinedo eccetto residenti, frontisti, carico e scarico, attività commerciali, compatibilmente con le esigenze e l'estensione del cantiere, nonché i mezzi operativi della ditta impegnati nel cantiere;

• nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì dopo il termine del mercato (in caso di necessità di proseguire con i lavori), giovedì e venerdì, doppio senso di circolazione in via De Pinedo riservato ai soli mezzi autorizzati al punto precedente, con obbligo per i veicoli in immissione in via Cap. Sella di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito lungo quest'ultima via;

• nei soli giorni di lunedì, martedì, mercoledì dopo il termine del mercato (in caso di necessità di proseguire con i lavori), giovedì e venerdì, divieto di sosta con rimozione forzata in via De  Pinedo limitatamente al tratto stradale compreso tra via Cap. Sella e via Dei Castellani.

Il mercoledì, durante lo svolgimento del  mercato, il sabato e la domenica, sarà ripristinata la consueta regolamentazione della circolazione stradale, con l'eventuale possibilità di istituire in via Dei Castellani una regolamentazione a senso unico alternato regolato con idonea segnaletica stradale o impianto semaforico temporaneo se necessario, limitatamente all'area di cantiere.

Sarà inoltre consentito il transito ai mezzi operativi del cantiere, in deroga alle ordinanze vigenti di limitazione della circolazione stradale ai mezzi con m.c.p.c. superiore a 7,5 e 20 tonn., nelle strade interessate dai lavori nonché in via Cap. Sella, via R. Rompato e via Baratto.

Data ultimo aggiornamento: 05/11/2016