logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

News

Regolamentazione della circolazione stradale di via Carducci in occasione delle iniziative "Giardino Carducci 2^ edizione"


Per consentire lo svolgimento delle iniziative "Giadino Carducci" dal 13 maggio al 17 settembre (eccetto i gg. 03/06/22, 19-20/08/22) nelle seguenti giornate e orari:
- il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 24.00,
- il sabato dalle ore 15.00 alle ore 24.00 ,
è istituito il divieto di transito in via Carducci limitatamente al tratto stradale compreso tra l'istituto bancario e l'intersezione con via Baratto (intersezione esclusa).

 

In aggiunta alle giornate di venerdì e sabato anche nelle giornate di domenica dal 7 agosto al 18 settembre dalle ore 17.00 alle ore 24.00,  è istituito divieto di transito sempre in via Carducci limitatamente al tratto stradale compreso tra l'istituto bancario e l'intersezione con via Baratto (intersezione esclusa), eccetto i soli residenti/frontisti della via oggetto di chiusura, nonché i mezzi di soccorso ed  emergenza che dovessero intervenire in loco ed i mezzi degli addetti alla manifestazione.
Vengono altresì contemporaneamente istituiti i seguenti provvedimenti:
- Divieto di transito e sosta con rimozione nello slargo all'intersezione tra via Gorzone e via Carducci
- Senso unico in via Carducci limitatamente al tratto stradale compreso tra l'istituto bancario e piazza Rossi, con transito consentito in direzione di via Capitano Sella;
- Direzione obbligatoria a destra verso via Cap. Sella, per i veicoli in transito in via Carducci in immissione all'intersezione tra via Cap. Sella/piazza Rossi;
- Obbligo per i veicoli in transito su via Carducci in immissione in via Cap. Sella/p.zza Rossi di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito in piazza Rossi/Cap. Sella.
Contemporaneamente viene istituito in via Carducci il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree adibite alla sosta veicoli.

Allegati

Data ultimo aggiornamento: 18/09/2022
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo