logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30    
       

OSPITI AL TRETTO: le strutture gestite dal Consiglio di Quartiere

OSPITI AL TRETTO: le strutture gestite dal Consiglio di Quartiere

Al Tretto sono presenti strutture di ospitalità gestite dal Consiglio di Quartiere n. 6 Tretto. Gli eventuali utili ricavati sono investiti nuovamente nel territorio ed utilizzati per promuovere attività aggregative per gli abitanti del quartiere.
Si sottolinea che solo i responsabili delle case sono in possesso dei calendari con le prenotazioni della rispettiva struttura; è pertanto inutile contattare il Presidente di Quartiere o gli ex responsabili per prenotare i soggiorni.

CASA AL SOLIVO

S.ULDERICO DI TRETTO


DOTAZIONI DELLA CASA

Pian terreno: una sala da pranzo e attività con sedie e tavoli, una cucina industriale attrezzata di tutto il necessario, comprese stoviglie, un frigo capiente, un freezer, un locale dispensa, un bagno.

N.2 camere singole con bagno
N.4 camere a più letti con bagno in comune
Totale posti letto: 14


Al Solivo è dotato di ascensore e pedana accesso per disabili. La casa si trova in paese e dispone di una piazzetta che funge da parcheggio e semplice spazio gioco. A 150 metri si trova il campo sportivo parrocchiale al quale si può accedere (prebio accordi). Da S.Ulderico si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.<

Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti.
Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare al Sig. Federle Gaetano tel. 0445.635180.

  

CORTE ALTA


S.ROCCO DI TRETTO

DOTAZIONI DELLA CASA

Pian terreno: due sale con sedie e tavoli per incontri e attività, due servizi igienici. Zona mensa capienza massima 25 posti
Piano rialzato: una cucina attrezzata di tutto il necessario comprese stoviglie e frigo, un locale dispensa, un grande atrio, tre servizi e sei docce.
Piano primo: due camere da 16 posti letto con bagno comune, un ampio corridoio. Corte Alta è dotata di pedana di accesso al piano rialzato.
La casa si trova adiacente al paese, dispone di una piattaforma sportiva polivalente (pallacanestro, pallavolo, calcetto), di una pineta e di ampio parcheggio. Da S.Rocco si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.

Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti.
Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare alla Sig.ra Dalla Vecchia Lucia tel. 0445.635089 - e-mail: g.gonzato@alice.it

  

CASA
SANTA CATERINA

S.CATERINA DI TRETTO

 

DOTAZIONI DELLA CASA

Pian terreno: sale con sedie e tavoli per incontri e attività, servizi igienici.
Piano interrato: una cucina attrezzata di tutto il necessario comprese stoviglie e frigo, un locale dispensa, un locale ad uso mensa, un locale ad uso attività.
Piano primo: 22 posti letto singoli su due camerate con materasso e cuscino, un ampio corridoio.

La casa si trova adiacente al paese, dispone di uno spazio esterno, di una pineta e di posti auto. Da S.Caterina si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.

Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti.
Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare alla Sig.ra Piazza Denise 347.5321110 e-mail: casavacanzasantacat@gmail.com

http://casavacanzasantacaterinatretto.blogspot.it/

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo